Festa del papà al Plesso Campo Sportivo

dal 24 Marzo 2024 al 30 Giugno 2024

“Giochi senza frontiere… con papà”!

“Colpo di testa… palla in fallo laterale… avanzata decisiva… goal!!” Non siamo in uno stadio di fama mondiale, bensì al Palazzetto dello Sport di Comiso, dove una consistente rappresentanza di papà dei piccoli alunni del plesso Campo Sportivo della Scuola dell’Infanzia dell’I.C.S. “G. Bufalino” ha accolto con entusiasmo l’invito dei loro piccoli ad una serie di giochi di competizione amichevole tra i papà e i loro piccoli, sostenuti dal tifo incalzante delle mamme sugli spalti. Quale occasione migliore avrebbero potuto scegliere i laboriosi insegnanti se non la giornata del 19 marzo, dedicata ad una figura così importante come quella paterna?! Una grande gioia poter giocare con i propri papà e soprattutto premiarli con medaglie e lavoretti, frutto del lavoro svolto in classe, in vista dell’atteso evento.

Ospite d’onore il Dirigente Scolastico prof.ssa Romina Bellina, sempre presente ogni qual volta ci sia da gratificare impegno e dedizione. Un sentito ringraziamento va all’Assessore alla Pubblica Istruzione, Giusy Cubisino, e all’Assessore allo Sport e Cultura Giovanni Assenza, del Comune di Comiso, per aver concesso l’utilizzo del Palazzetto, e, non per ultimi, ai numerosi genitori che con entusiasmo hanno accolto il caloroso invito… eh, sì, perché “Un papà può giocare come un bambino, dare consigli come un amico e proteggere come una guardia del corpo”.

Parteciperanno

Plesso Campo Sportivo - Scuola dell'Infanzia