Festa dell’accoglienza scuola dell’infanzia – plesso Campo Sportivo

dal 11 Ottobre 2023 al 30 Giugno 2024

“A bordo di un galeone porto anche il solleone”.Grande festa per l’accoglienza dei piccoli alunni della scuola dell’infanzia plesso Campo Sportivo dell’Istituto

“A bordo di un galeone porto anche il solleone”.
Grande festa per l’accoglienza dei piccoli alunni della scuola dell’infanzia plesso Campo Sportivo dell’I. C. S. “G. Bufalino”! Tutte insieme le sezioni, come una vera ciurma agguerrita, giorno 11 ottobre si sono ritrovate al raduno consueto, pronte a gridare “all’arrembaggio” del nuovo anno scolastico, per intraprendere con i loro amati insegnanti una nuova avventura, alla scoperta di bellissime emozioni.
“Gettate l’ancora!” Color turchino luccicante, una stella ospitante, salgono dal fondo del mare ciondoli raffiguranti simpatiche ancorette, per accompagnare i piccoli marinai a bordo di un variopinto battello… con destinazione univoca: patatine, pangoccioli e dolcissime caramelle!
Siete pronti, grandi e piccini?
Buon viaggio verso un orizzonte ricco di entusiasmanti emozioni!

Alunni e personale scolastico del plesso "Campo Sportivo"

Date e Orari

Ott