Una visita speciale a “Noi con voi Insieme”

dal 17 Dicembre 2023 al 31 Dicembre 2023

Accompagnati dai loro insegnanti, i piccoli hanno portato tanti sorrisi e allegria agli ospiti “speciali” dell’Associazione “Noi con voi Insieme"

Mercatino solidale sta per ricavato eccezionale, quindi… visita speciale! I piccoli alunni del plesso Campo Sportivo della scuola dell’infanzia dell’ I. C. S. “G. Bufalino” hanno tenuto fede al proposito di devolvere all’associazione il ricavato della vendita di gadget al Mercatino solidale allestito nei giorni scorsi nel proprio plesso. Accompagnati dai loro bravi e sensibili insegnanti, i piccoli hanno portato tanti sorrisi e allegria agli ospiti “speciali” dell’Associazione “Noi con voi Insieme” di Comiso.
Un bel girotondo intorno ad un mondo così speciale, tanti colori per lasciare un tenero ricordo di quei momenti trascorsi insieme, tra addobbi natalizi e tanta dolcezza da gustare insieme.
Che chiedono di più i ragazzi speciali? Ritornare presto per condividere la simpatia e l’allegria che solo i bimbi sanno donare!

Comunità Scolastica

Plesso Campo Sportivo - Scuola dell'Infanzia